Dal germoglio dell’idea fino alla distribuzione di un film da 10 a 90 minuti, ci impegniamo a raccontare storie in cui crediamo, che rendono accessibili le informazioni e raggiungono il pubblico.
Dall'Africa del Sud alle cime dei ghiacciai svizzeri, cerchiamo la migliore luce e le attrezzature migliori. Tutto questo per raccontare storie, catturare emozioni e valorizzare la natura, le specie e gli individui.
È un lavoro complesso, come assemblare i pezzi di un puzzle. Si tratta di trovare le gemme, rielaborarle e creare una composizione che ponga le storie su un piedistallo.
Questa fase di riflessione e creazione permette di trasmettere le informazioni in modo visivo. Aiuta a semplificare concetti complessi, creare armonia e trasmettere un’estetica.
Il suono supporta l’immagine e le dà vita, aumentando l’immersione. Il remix della musica, la registrazione delle voci fuori campo, il sound design e il missaggio 5.1 apportano ritmo, respiro ed emozione.
Dalla creazione di contenuti alla produzione di film, lavoriamo per creare un messaggio chiaro, efficace e autentico. Accompagniamo i progetti a cui teniamo sviluppando strategie che rispecchiano la loro identità.
La nostra esperienza nella comunicazione, negli e-portfolio e nella tecnologia audiovisiva fa parte del nostro impegno nella formazione. Vogliamo permettere a ogni individuo di valorizzare i propri talenti, il proprio percorso e ciò che lo rende unico.
Qui si svolge l’intero processo dalla pre-produzione (documentazione, scrittura, contatti, logistica, ecc.) alla post-produzione (traduzione, sottotitolaggio, distribuzione, archiviazione, ecc.).
La nostra sala conferenze permette di organizzare riunioni e incontri con supporto audiovisivo.
Lo studio audio è insonorizzato e dotato di un sistema 5.1, ideale per la registrazione di voice-over e per il missaggio.
Qui si trovano anche le attrezzature di produzione (telecamere, droni, microfoni, riflettori, ecc.) e le postazioni di lavoro per la post-produzione: montaggio, correzione colore, nonché grafica e motion design.
Lo studio è un grande spazio modulabile per quanto riguarda l’illuminazione e lo sfondo per foto e video. Serve anche come sala proiezioni con un impianto 5.1.
Il foyer, con accesso esterno, è ideale per i pasti condivisi in team e con gli esperti.